Il cane "difficile" in toelettatura
Come approcciarsi e gestirlo correttamente
In questo webinar, che si terrà nel nostro studio virtuale in 3D, Jean Jacques Peton, istruttore cinofilo che si occupa di recupero comportamentale da oltre 30 anni, spiegherà come gestire correttamente cani problematici in toelettatura. Impareremo quindi ad approcciarci correttamente a questa tipologia di soggetti, riconoscere per tempo i segnali di aggressività e come comportarci per la nostra e altrui sicurezza.
PREZZO: € 50,00 IVA COMPRESA
PERIODO/DATA: DISPONIBILE ON DEMAND
SEDE: ONLINE - 3D
PER INFO E ISCRIZIONI
|
0372/403541 |
Trailer
Come si svolge un webinar in virtual studio?
Guarda il trailer dell'incontro di maggio
Relatori
Jean Jacques Peton
Master Istruttore e Docente Cinofilo per diverse Associazioni, specializzato nel recupero comportamentale di cani aggressivi. Alleva Fila Brasilero da oltre 25 anni, collabora con diverse unità cinofile delle forze dell’ordine, con le A.S.L. e come perito di parte per il tribunale. Con 30 anni di esperienza sul campo, è una figura di riferimento internazionale.
FAQ
Non è raro che si verifichino episodi di aggressività da parte di un cane che si sta toelettando. Gestire correttamente l'animale è fondamentale per la propria sicurezza e ancor di più saper prevenire ricnoscendo per tempo i segnali che predicono un attacco.
In questo webinar, che è tenuto nel nostro studio virtuale in 3D lo scorso 8 ottobre, Jean Jacques Peton, istruttore cinofilo che si occupa di recupero comportamentale da oltre 30 anni, spiega come comportarsi qualora ci capitasse in negozio un cane problematico. Sarà possibile imparare quindi ad approcciarci correttamente a questa tipologia di soggetti e riconoscere per tempo i segnali di aggressività.