Pet Academy

Handstripping

Tutto quello che avete bisogno di sapere

Per handstripping si intende la rimozione manuale del pelo morto del cane. Questa tecnica promuove il ricambio del pelo nel modo più naturale possibile. Non tutte le razze di cane possono essere strippate e non sempre è il momento giusto per tale pratica. Sono infatti molti i fattori che devono essere valutati prima di procedere.
Questo webinar spiega nei particolari come effettuare l’handstripping, quando è possibile praticarlo e su quali tipologie di cane. È stato a questo scopo utilizzato uno studio virtuale in 3D che consente ai partecipanti di avere una visione della tecnica fin nei minimi particolari.

PREZZO: € 35,00 PER I SOCI APT - € 50,00 PER I NON SOCI APT

PERIODO/DATA: DISPONIBILE ON DEMAND

 

PER INFO E ISCRIZIONI

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    0372/403541 

Relatori

Image

FAQ

Perché iscriversi a questo webinar?

L'handstripping è una tecnica manuale molto complessa e i cui fondamenti non sono noti a tutti. Denys Lorrain, considerato uno dei migliori toelettatori al mondo, illustra nei particolari come effettuarla e su quali tipologie di razze. Il webinar si svolge nel nostro studio virtuale in realtà aumentata, consentendovi di osservare il metodo nei dettagli esattamente come se vi trovaste da soli col maestro.
Si tratta di una occasione unica per apprendere con un approfondimento maggiore rispetto a qualsiasi stage.

© 2022 Pet Academy | All Rights Reserved
E.V. Soc. Cons. a r.l. - P.IVA 01032200196