[{{{type}}}] {{{reason}}}
{{/data.error.root_cause}}{{{_source.displayDate}}}
{{/_source.showDate}}{{{_source.description}}}
{{#_source.additionalInfo}}{{#_source.additionalFields}} {{#title}} {{{label}}}: {{{title}}} {{/title}} {{/_source.additionalFields}}
{{/_source.additionalInfo}}Med Vet, Dipl ECVN, Terre Roveresche (PU)
Laureata nel 2005 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellâUniversità degli Studi di Bologna con votazione 110/110 lode.
Ha partecipato a diversi corsi e congressi inerenti la neurologia clinica e chirurgica sia in Italia che all'estero, anche in veste di relatore.
Dal 2008 eÌ membro della SocietaÌ Italiana di Neurologia Veterinaria (SINVet) e dal 2010 della SocietaÌ Europea di Neurologia Veterinaria (ESVN). Dal 2007 al 2019 ha lavorato a tempo pieno nellâU.O. di Neurologia dellâOspedale Veterinario âI Portoni Rossiâ, dove ha effettuato un residency in neurologia dal 2010 al 2013. Da Gennaio 2014 a Dicembre
2016 ha frequentato la scuola di dottorato di ricerca in Scienze Veterinarie presso lâUniversità degli Studi di Padova.
A Ottobre 2016 consegue il diploma allâEuropean College of Veterinary Neurology (ECVN). Nell'Aprile 2018 discute la sua tesi di dottorato e consegue il titolo di Dottore di Ricerca. Da Gennaio 2020 lavora presso il centro di referenza JesiVet in qualità di neurologo e neurochirurgo ed esercita l'attività di libera professionista nelle Marche occupandosi esclusivamente di neurologia veterinaria. Autrice e coautrice di pubblicazioni su riviste indexate internazionali su argomenti inerenti la neurologia.
Ha partecipato come relatore ai seguenti corsi/eventi: