"Comunico" ergo sum!
8 appuntamenti per gestori di pet shop
Conoscere il proprio potenziale per trasferire valore alla propria attività, valorizzare il team, comunicare efficacemente e raccontare se stessi agli altri. Perché come parlo è come penso!
Il corso, composto da 8 incontri, si svolge live la domenica mattina. Le lezioni vengono poi messe a disposizione on demand a pagamento. È aperto a tutti e particolarmente indicato per chi ha una qualsiasi attività che operi nel settore pet. A chi segue l’intero percorso verrà consegnato l’attestato finale firmato dal responsabile scientifico.
PREZZO: VISIONE IN DIRETTA GRATUITA - VISIONE ON DEMAND € 25,00 (IVA INCLUSA)
PERIODO/DATA: MARZO 2024 - NOVEMBRE 2025
SEDE: ONLINE
PER INFO E ISCRIZIONI
|
0372/403541 |
Lezioni disponibili ON DEMAND↓
Calendario appuntamenti
Relatore
Valentina Incerti
Formatore e consulente aziendale. Comunicare bene, e sempre meglio, al lavoro è ormai diventato fondamentale. Per migliorare la qualità aziendale, in tutti i suoi molteplici aspetti, si occupa di formazione e consulenza, lavorando sulla comunicazione interpersonale (team working, ascolto efficace), sull'attenzione instancabile al cliente interno (gestione risorse umane, gestione del tempo) e al cliente esterno (comunicazione efficace, gestione dei conflitti e del reclamo) e sull’utilizzo efficiente dei nuovi Media (Social Media Marketing e Web Marketing).
Brochure
FAQ
Conoscere il proprio potenziale per trasferire valore alla propria attività, valorizzare il team, comunicare efficacemente e raccontare se stessi agli altri. Perché come parlo è come penso!
Durante questo percorso di 8 appuntamenti impareremo ad interrogarci sul modo di comunicare, conoscere le basi della comunicazione critica e della gestione delle obiezioni, creare un team di lavoro, diventare efficaci, distinguere priorità e urgenze, sapere cos’è davvero lo stress, conoscere la propria vision, diventare più efficaci nella comunicazione, trasmettere il proprio potenziale, riflettere su cosa si aspetta la clientela e sulle sue caratteristiche, sfruttare personalizzazione e conoscenza dei target group, creare liste broadcast su WhatsApp, conoscere le basi del Social Media Marketing, differenziarlo dal marketing tradizionale, impostare una progettualità con piano e calendario editoriale, condividere suggerimenti per creare contenuti da utilizzare sui Social, conoscere il real time marketing, conoscere le potenzialità e l’immediatezza di Canva per la creazione di contenuti per il Web, condividere esempi, approfondire funzionalità semplici e utili.