Il social media marketing reso semplice
Progettazione, strumenti e strategie
“Ma sui Social, che cosa ci devo scrivere?”: è una delle domande più frequenti per chi desidera gestire anche sui Social Network la comunicazione per la propria realtà commerciale. Cercheremo di capire come muoverci se ci interessa aprire un profilo aziendale e come rendere coerente e fluida la nostra comunicazione.
OBIETTIVI
- Comprendere le differenze tra Social Media Marketing e marketing tradizionale.
- Identificare i punti di partenza del progetto.
- Conoscere gli strumenti utili per la gestione.
PREZZO: € 15 IVA INCLUSA
PERIODO/DATA: DISPONIBILE ON DEMAND
PER INFO E ISCRIZIONI
|
0372/403541 |
Relatori
Valentina Incerti, formatore e consulente aziendale
Comunicare bene, e sempre meglio, al lavoro è ormai diventato fondamentale.
Per migliorare la qualità aziendale, in tutti i suoi molteplici aspetti, si occupa di formazione e consulenza, lavorando sulla comunicazione interpersonale (team working, ascolto efficace), sull'attenzione instancabile al cliente interno (gestione risorse umane, gestione del tempo) e al cliente esterno (comunicazione efficace, gestione dei conflitti e del reclamo) e sull’utilizzo efficiente dei nuovi Media (Social Media Marketing e Web Marketing).
FAQ
“Ma sui Social, che cosa ci devo scrivere?”: è una delle domande più frequenti per chi desidera gestire anche sui Social Network la comunicazione per la propria realtà commerciale. Durante questo webinar della durata di 3 ore cercheremo di capire come muoverci se ci interessa aprire un profilo aziendale e come rendere coerente e fluida la nostra comunicazione.
L'obiettivo sarà comprendere le differenze tra Social Media Marketing e marketing tradizionale; identificare i punti di partenza del progetto; conoscere gli strumenti utili per la gestione.