Come festeggiare al meglio il 70° anniversario se non dando una mega festa e il migliore esempio?
Il Duomo di Milano si è trasformato in una scenografia iconica per lo show dedicato al 70° anniversario di Moncler. Ospiti d’eccezione e amici del brand si sono ritrovati nella location storica davanti a un pubblico di quasi 18,000 spettatori intervenuti per assistere alla performance spettacolare. Il Presidente e AD di Moncler Remo Ruffini ha voluto festeggiare l’occasione con un evento aperto al pubblico per avvicinare il brand a una community sempre più ampia. Come tributo all’anno di fondazione di Moncler, 1952 modelli, musicisti e performer hanno partecipato allo show indossando il piumino bianco Moncler Maya 70 in edizione limitata. La pioggia incessante durante dell’esibizione si è rivelata una dimostrazione involontaria delle prestazioni elevate delle giacche Moncler in condizioni meteorologiche avverse.
Moncler questa volta si è però superato: collaborando con Poldo Dog Cuture e lanciando una capsule collection per gli amici a 4 zampe. Una collezione composta da pochi capi facilmente abbinabili tra loro che punta a rendere i nostri amati cani più eleganti e riparati dal freddo.
Moncler ha adattato i capi spalla al cane, con piumini in nylon laquè rosso ciliegia, arancione, rosa scuro, chartreuse, blu pervinca e nero lucido e con decorazioni in velluto sul colletto che si affiancano elegantemente al moniker di Moncler. La giacca, essendo disponibile anche per il proprietario, si può quindi abbinare al nostro amico a 4 zampe
Oltre a quanto già descritto, fanno il loro debutto in questa stagione:
Dopo una corsa al parco, nulla di più confortevole.